ASD GSA Genneruxi

1° Giornata..Buona la prima!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    drkrag
    Post: 98
    Città: CAGLIARI
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 08/10/2011 22:59
    (con qualche ombra)
    CDO!
    [SM=g8149]
    Da osservatore, scambiato da tutti per pindaccio per via del mio abito erroneamente considerato nero e la camicia col viola acceso, cercando di mettere da parte il tifoso, faccio alcune considerazioni di carattere generale sulla partita meritatamente vinta per 4-3!
    Iniziamo dai goal:il primo è nato da una evidente distrazione della difesa, dopo che un lancio ha sorpreso la coppia centrale,e un centravanti a dir poco impedito non ha creduto di avere la porta spalancata!!! Pazienza, secondo me il vento ha influito molto anche su questa azione, perché era difficile giocare su quel campaccio infame. Il secondo goal preso nasce da una dormita generale, ma in questo caso probabilmente saremmo dovuti essere un po' più cattivi (Andrea, forse così è un po' troppo) e fare un fallo prima, ma l'importante è aggiustare durante il campionato.
    Il terzo goal loro è frutto della paura, perché è noto che chi è vantaggio inevitabilmente sente il fiato addosso degli avversari; anche in quel caso avremmo dovuto fare un bel fallo a centrocampo per evitare altri problemi.
    A tale proposito è bene ricordare che un giallo in più o in meno può cambiare l'esito di una partita, e a seconda della partita, di un campionato.Cattiveria in campo da rivedere.
    E ora, finalmente, parliamo di noi:
    dopo un primo tempo giocato secondo me al di sotto delle nostre potenzialità -soprattutto perché l'avversario non era per niente preoccupante, per quanto visto- in cui avremmo dovuto maggiormente alzare la testa e cercare il compagno libero con una giocata più semplice, ci siamo intestarditi a fare dei lanci in una giornata ventosa, niente di più sbagliato.
    I lanci lunghi sono quasi sempre preda delle difese avversarie.
    Sono convinto che abbiamo i piedi buoni per fare delle giocate precise e mirate in mezzo al campo, perché abbiamo una buona tecnica e buona proprietà di palleggio. Quando riusciamo a giocare palla a terra e fare degli scambi produciamo davvero un bel gioco, e questo si è visto specialmente nel secondo tempo: alcuni fraseggi sulla fascia destra, degli uno-due con Edoardo sono stati ottimi e sono per me rappresentativi della qualità della squadra.
    Squadra che ha mostrato una dote fondamentale: le palle dure!
    Non so se ce ne siamo resi conto, ma quando siamo purtroppo rimasti in dieci, abbiamo mostrato un carattere e una voglia di reagire che, se confermata, ci porterà avanti, molto avanti. Reagire a un doppio svantaggio con la grinta, la determinazione e la voglia di riscatto è sintomo di valori che devono solo far pensare bene. I goal nostri, tutti di pregevole esecuzione per tempismo, precisione, e determinazione, sono la rappresentazione della capacità dei giocatori, cioè dei "piedi" e delle "teste" che giocano.
    Se riusciamo a limitare le dormite e a non prendere goal evitabilissimi, possiamo vincere il campionato!!!!
    Perciò...sempre avanti!!!

    Gigi
    [SM=g8155]
    p.s.
    Scusate se sono stato prolisso, ma mi piace scrivere e commentare!!!
  • OFFLINE
    Max Lelli
    Post: 883
    Città: CAGLIARI
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 08/10/2011 23:13
    Ciao Gigi,ottima e lucida analisi.
    Ecco la cronaca della prima partita e il mio commento

    Per la prima giornata del campionato MSP,Serie A2,si affrontano nel ventoso campo di Sa Illetta Ortopedia Sco e GSA Genneruxi.C’è grande attesa per la nuova squadra di Genneruxi,rinnovata nell assetto societario,dirigenziale e in parte nella rosa.L inizio non è dei migliori,infatti dopo 2 minuti su un azione dalla sinistra la squadra di casa passa in vantaggio con il numero 7 che solo a centro area trafigge Mele,che nell occasione si infortuna(da notare che era sceso in campo già in precarie condizioni)riuscendo a resistere solo un tempo.Inspiegabile come dopo solo due minuti ci si possa trovare già sbilanciati.La reazione della formazione di Genneruxi è veemente,con una serie di occasioni.Al 6° è Orrù a concludere a lato di testa e lo stesso numero 10 un minuto dopo stoppa e conclude di poco fuori.Al 8° è Defraia a concludere di poco fuori e ancora il numero 7 preferisce,due minuti dopo,mettere al centro un pallone invitante.Al 12° Olla centra la traversa di testa(con l arbitro che fischia un dubbio fuorigioco) mentre due minuti dopo è Serra,al ritorno dopo un anno per infortunio,a concludere a lato su invito di Defraia.Il pareggio è nell aria,ma su un ennesimo disimpegno errato a centrocampo la squadra di casa raddoppia,riuscendo a trovare il numero 17 Mazzuzi solo in area.Goal fotocopia del primo.La squadra ospite continua nelle sue manovre che però portano solo a conclusioni poco pericolose.
    Nella ripresa Mele viene sostituito tra i pali da Torelli,ma dopo 2 minuti la squadra di Genneruxi rimane in 10;Careddu viene espulso per un fallo di reazione.In 10 e sotto di due reti mister Lelli non cambia l assetto della squadra e al 8° arriva il 2-1 siglato da Orrù con un preciso colpo di testa.Ortopedia Sco pur con l uomo in più non riesce ad arginare la spinta degli ospiti che pareggiano con un gran tiro di Defraia da fuori e addirittura passano in vantaggio con l esordiente Ligas che realizza con un colpo di testa all incrocio.Per la squadra di Genneruxi sembra fatta,ma ortopedia Sco realizza la terza rete con il numero 11 nello stesso modo,ossia una palla persa a centrocampo e NESSUNO che riesce a fare un fallo tattico.Sembra finita ma al 28° è Orrù a riportare in vantaggio la squadra di Genneruxi,e stavolta in maniera definitiva.Viste le occasioni avute tutto sommato vittoria meritata,ma la squadra di casa ha dimostrato come si gioca in A2,ossia con il coltello tra i denti e non in punta di piedi come abbiamo fatto noi per gran parte della partita.
    Auguri infine al ragazzo dell Ortopedia Sco uscito dal campo con l ambulanza.Per lui ricovero al Brotzu in osservazione in attesa dell esito della tac.Certe cose in un campo di calcio non dovrebbero succedere…

    Commento del mister:Di positivo c è solo il risultato e la reazione avuta.Se avessimo trovato una squadra appena piu forte e smaliziata di quella di oggi saremmo qui a discutere di una sconfitta.
    Abbiamo beccato tre reti in fotocopia,con appoggi da esordienti sbagliati e nessuno e sottolineo nessuno capace di fare il fallo “tattico”.Avevo chiesto maggiore attenzione nella fase difensiva e mi ritrovo con tre reti subite,peraltro nelle uniche loro azioni favorite da nostri errori in appoggio.
    Non abbiamo ancora capito che se giochiamo con due esterni è per “aprire” il campo,ma se a centrocampo non siamo capaci di fare un cambio di gioco buonanotte…
    Dovremo lavorare molto in allenamento,cosi tra le prime quattro sicuramente non arriviamo.
    Ultima cosa.Non mi sto facendo un buco di culo in tutti i sensi(oggi ad esempio ho rinunciato a una giornata di lavoro per venire a seguire il tutto e visto che sono con il culo a terra sul versante economico avrei bisogno di molte giornate di lavoro,visto che dal 30 novembre sarò di nuovo a spasso)per poi vedere reazioni esagerate o poco rispettose.Se poi volete che dopo un cambio anziche incoraggiarvi nonostante pessime prestazioni mi comporti in maniera diversa non avete che da dirlo.Non dimentichiamoci che siete in 22 e nessuno ha il posto garantito,e certe prestazioni e reazioni fuori luogo sono poco rispettose nei miei confronti e soprattutto nei confronti di chi è in panchina.Un po’ di sana autocritica non guasta mai..a buon intenditor….
    Senza polemiche.
    A mercoledì…



    1983-2013 30 Years Following Hip-Hop!Seems like it was Yesterday...
  • OFFLINE
    seerginho
    Post: 74
    Città: CAGLIARI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 01:25
    Visto che sono chiamato in causa rispondo: la mia reazione al cambio non era dovuta al cambio in se, non sono mai stato e mai sarò uno che protesta se gioca o se non gioca. La mia reazione semmai era dovuta ad una PESSIMA PRESTAZIONE, sono il primo a dirlo e a rendermene conto, forse conseguenza del fatto che in 40 min giocati (??? all'incirca credo) ho toccato 3-4 palloni (dei quali 3 finiti con falli subiti). E la cosa che mi fa incazzare è che questo problema è lo stesso che si è presentato nelle prime amichevoli di quest'anno, nelle partite di campionato e negli allenamenti dell'anno scorso....puoi anche avere voglia, fiato e corsa per puntare l'uomo o buttarti nello spazio ma provate a ricordare quanti palloni GIOCABILI sono arrivati "nello spazio" sulla sinistra: al 99% sono una sega io, lo sottolineo!!!

    Se ho offeso qualcuno per la mia reazione mi scuso, ma ero incazzato solo nei miei confronti (quando sono uscito stavamo perdendo) e mi sarebbe piaciuto giocare (sopratutto prima del cambio)!!!
  • OFFLINE
    ncl10r
    Post: 306
    Città: CAGLIARI
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 09:25
    10+
    massy !!!!!!!!! non e da te hai sbagliato la sequenza delle reti
    1 barone 2 barone 3 nicola 4 carlo ..... ehehehehe stai invecchiando !!!! sergio ma frigarindi ....si sa che una delle 2 fascie va a morire per questioni di testa di vento o di chi magari gira la palla ...io ho visto chedalla tua andava poco gioco [SM=g8149] ...ho provato a venire dalla tua parte ma spingendo in 3 ( io, te , francy ,) diventavamo troppi.....poi io mi incazzo sempre quando esco anche se gioco bene ..pensa giocando male ...ciao ciccio.......comunque vorrei fare i complimenti a nicola per il gol ...ahahahhahahahahahhahahah

    p.s dimenticavo....attendo le pagelle di mauro....e grande gigi da ieri sei il piu' elegante della storia dell' msp .....
    [Modificato da ncl10r 09/10/2011 09:47]
  • OFFLINE
    Kekkus29@
    Post: 88
    Città: CAGLIARI
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 11:59
    Do Ragione sia a Sergio che a Nicola, secondo me non abbiamo un briciolo di gioco. La cosa che fa preoccupare di piu e che non abbiamo nessuno che sappia far girare il pallone al centrocampo e ieri si è visto. Abbiamo fatto 3 gol si ma come??3 palle inattive. Non abbiamo la capacita di far girare il pallone dal centro a sinistra e viceversa, abbiamo creato un pochino quando Nicola o Barone tornavano indietro per prender palla e smistare ma non devono farlo loro. Solito problema al centrocampo, palle a sinistra tranne qualche lancio difficile da gestire 0.
  • OFFLINE
    ncl10r
    Post: 306
    Città: CAGLIARI
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 12:10
    10+
    vediamo i lati positivi ...giocando male presi 3 punti e abbiamo tantissime indicazioni per il futuro ..bello spirito di gruppo....ci siamo aiutati ...tutti gli inserimenti dalla panchina hanno fatto benissimo....c'e' da sperare in positivo....probabilmente a centrocampo in 2 sono pochi francy ....perche' avevamo un 4-2-4 da paura ....con carlo -jonny-eros tutti insieme probabilmente saremo piu' equilibrati ma sono tutte valutazioni fatte dalla singola partita la prima normale incasinata .....vogliamo piu' utenti iscritti che facciano i commenti se no prendo un tavolo per 4 e ci facciamo il post partita sempre gli stessi.....dimenticavo grande Luca in porta.....
  • OFFLINE
    killer_87
    Post: 34
    Città: ASSEMINI
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 13:23
    io posso solo scusarmi con tutta la squadra per il gesto che ho fatto bruttissimo e reagire cosi duramente non mi era mai capitato.ps mercoledi mi scusero di persona con massi ieri cosi a caldo non mi sembrava il caso
  • OFFLINE
    seerginho
    Post: 74
    Città: CAGLIARI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 13:50
    Non ti era mai capitato? Pitticca sa cazzara, come se dicessi che Diego è forte.....
  • OFFLINE
    ncl10r
    Post: 306
    Città: CAGLIARI
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 14:09
    10+
    Dott.Sergio proprio questa settimana che avevo deciso di darti la palla ....eravamo lontani...ma che ne dici dei 2 tiri ciof di Checco a tu per tu con il portiere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • OFFLINE
    Max Lelli
    Post: 883
    Città: CAGLIARI
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 17:33
    Aggiornamento condizioni del ragazzo portato via ieri in ambulanza:E' ancora ricoverato,la tac ha evidenziato una leggera distorsione cervicale e gli hanno messo un collare,stamattina lamentava un forte dolore alla mascella e alle 16 gli dovevano fare una tac.Stasera richiamerò per l ennesima volta per avere aggiornamenti..

    X Nicola:evidentemente il mio personalissimo tabellino alla rino tommasi mi ha tradito nella sequenza delle reti,visto che l ho riguardato e c è scritto come ho messo nella cronaca.
    Comunque il primo tempo è stato allucinante,la sagra degli errori a tutti i livelli.Mercoledi cercheremo di lavorare anche su questo cazzo di giropalla,oltre che sulle conclusioni(alcune scandalose).Per me è inconcepibile prendere tre reti su tre azioni degli altri,senza nessuno che va a bloccare il portatore di palla avversario.Poi emblematico il primo goal preso dopo 2 minuti,subito tutti avanti senza nessun criterio,anche se voglio ribadire che una bella "ostruzione" prima dell ingresso in area era doverosa.Teniamoci i 3 punti e impegniamoci nel migliorare.Di tutti gli altri argomenti parleremo eventualmente di persona...

    Ricordatevi che mercoledi l appuntamento è alle 20,10!!



    1983-2013 30 Years Following Hip-Hop!Seems like it was Yesterday...
  • OFFLINE
    jonny.30
    Post: 15
    Città: CAGLIARI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 17:38
    ciao ragazzi volevo sottolineare che come sempre le colpe vanno scaricate sui centrocampisti che non sono in grado di fare girare la palla ,ma siccome la palla va giocata in 10 credo che dovvremo prenderci le responsabilità un pò ciascuno ,nel senso che se il centrocampista prende la palla dai difensori deve avere qualcuno a cui passare la palla perchè la in mezzo siamo abbandonati ,esterni troppo alti quindi le punte sono costrette a venire al centro a ricevere o addirittura a difendere al posto loro. Comunque buona reazione cosa che non avevamo gli anni passati ciao
  • OFFLINE
    Kekkus29@
    Post: 88
    Città: CAGLIARI
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 17:58
    Benvenuto nel blog prima di tutto Jonny. Comunque non si stanno scaricando le colpe sui centrocampisti assolutamente anzi condivido pienamente quello che dici te. Secondo me il problema è la perche non possiamo giocare con 2 centrali di quale solo 1 (jonny) è in grando di far girare il pallone. Per quello che dico che non è logico il movimento delle punte a venire ad aiutare il centrocampista o il difensore. Io proverei centrocampo a 3 , centrale uno come eros a fare lega e affiancarti qualcuno che sappia far girar palla. E poi se abbiamo rischiato di perdere e per le 3 cagate difensive fatte.
    Nico riguardo alle 2 occasioni hai ragione erano 2 cagate. La prima son andato troppo sicuro, l'altra non potevo farci niente. Fidati che gia verra l'occasioe giusta senza sbagliare.
  • OFFLINE
    ncl10r
    Post: 306
    Città: CAGLIARI
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 18:44
    10+
    ..fra ogni tanto scrivo 2 cazzate per sdrammatizzare........johnny si sa ,,,,si vede,,,,,e in campo ancora di piu' ...in 2 siete pochi....in piu' se tu devi andare a destra sinistra tornare etc per far girare un pallone diventi matto !!!!!.....io vedo bene almeno 3 come scritto prima esempio (carlo-johnny-eros)...poi questo forum e bello perche' scriviamo e ce la spassiamo a dire anche minchiate .....per le cose serie attendiamo Massimo mercoledi'....aspettiamo che torni Guido,Riccardo....e anche la difesa sara' piu' rocciosa.....devo dire che ha giocato bene anche Michy che sulla destra ha fatto il solco e ha pure zaccato al momento giusto.......3 punti e alla prossiam ...magari vinciamo giocando meglio !!!!!!!!!!!!!!!!
    ...dimenticavo dispiace moltissimo per il ragazzo in ospedale speriamo bene ,,,,perche' le lesioni poi rischiano di incasinare .....
    [Modificato da ncl10r 09/10/2011 18:46]
  • OFFLINE
    mauro74.
    Post: 56
    Città: QUARTUCCIU
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 10/10/2011 02:17
    Sergio con suo centrocampo Nicola ti ha dato un mezzo calcio in culo!
    [SM=g8185]
    Ragazzi e' solo la prima partita e il gioco e' ne più ne meno quello dell'anno scorso ed e' naturale visto che tra l'ultima dell'anno scorso e la prima di quest'anno abbiamo giocato pochissime partite e solo un allenamento...
    Visto che quest'anno non ci dovrebbero essere più divi, la dirigenza e' presente, il campo di allenamento c'è, gli alibi sono finiti dobbiamo metterci sotto con gli allenamenti e migliorare il gioco altrimenti l'anno prossimo siamo ancora qui a dieci le stesse cose...

    Visnu aspettiamo le tue pagelle e mi raccomando non risparmiarti!!! [SM=g8137]

    Andre quest'anno ti tesseriamo per il torneo Msp di octagon!!! Speriamo che il ragazzo stia bene...

    Nico ma ti danno soldi x ogni punto che metti? Sono molti meno dell'anno scorso ancora un piccolo sforzo e riusciamo a capire qualcosa!!!! Naturalmente sto scherzando!!! Tra i recuperi in difesa non mi hai messo quindi sa prossima altra passata di calci nelle tibie!!
  • OFFLINE
    drkrag
    Post: 98
    Città: CAGLIARI
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 10/10/2011 10:09
    Re: 10+


    p.s dimenticavo....attendo le pagelle di mauro....e grande gigi da ieri sei il piu' elegante della storia dell' msp .....


    Grazie, basta che non vi abituiate... [SM=g8155]
    E comunque, dai, almeno ho portato fortuna!
    Se posso dire la mia, la questione è molto semplice: alzare la testa E' TUTTO!
    Continuo a pensare che in questa squadra ci siano i piedi buoni per far girare la palla e, cosa molto importante, ci sono gambe e polmoni.
    Quindi il Teorema GSA dovrebbe essere:
    ipotesi: alziamo la testa
    dimostrazione: forza+resistenza+tecnica=gioco
    tesi: vittoria in campo.

    L'ipotesi è fondamentale ma, come diceva la mia insegnante di YOGA, "non basta sapere di poter fare una cosa per farla, occorre volerlo", ossia dobbiamo riflettere in campo su ciò che facciamo e che vogliamo fare, e sforzarci di alzare la testa per guardare il compagno e dare la palla. Spesso, infatti, il gesto più semplice è anche il più efficace; pensiamo ad un assist filtrante: è un passaggio si, ma che taglia la difesa in due e permette all'attaccante di insaccare.

    See ya!
    [SM=g8155]


  • OFFLINE
    jonny.30
    Post: 15
    Città: CAGLIARI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 10/10/2011 12:33
    GRAZIE kekko almeno tu e il mio amico niko capite quanto è difficile giocare senza avere soluzioni di passaggio perchè dobbiamo stare compatti invece di avere 10 metri tra un reparto e l altro , riusciremo a difendere e attaccare meglio secondo me .
  • OFFLINE
    TZIO BLATAN
    Post: 62
    Sesso: Maschile
    00 10/10/2011 14:07
    E' una questione di paste.
    Kari ragazzi dalla mia postazione l'ho vista così.....
    La squadra avversaria era inzuppata di mezze pipe rigate ( parlo di pasta) ma noi ce l'abbiamo messa tutta per prenderla nel sugo ..... con un 2 a 0 sfido chiunque a risalire la china ( non inchiostro) in una partita dove il maestrale la faceva da Oste ....e la polvere sembrava coca che intasava i polmoni degli atleti in campo ...... ovvio che gli aveversari erano a loro agio ...praticamente tiravano la palla al cielo e basta ..... due azioni due gol fotocopia solo fronte perchè il retro l'abbiamo messo noi ..... mi spiace per l'atleta ferito ..... bisogna stare attenti con certe tipologie di fallo ...c'è gente che a casa ha prole e lavoro .... e la domenica è fatta per divertirsi ..... meglio una tirata di maglietta ...... per il resto ho visto delle belle azioni ....due di Kecco - Paro ....le ha mandate sul furgoncino .... ma abbiamo giocato solo noi ..... alla fine grande Barone che con due in-zuccate alla " Alluin" o " Aulin" ci ha riportato in parità ...merito anche al mago Niko ke in mischia faceva partire un mini - siluro aria aria per il provvisorio 3 a 2 ...... ma poi dormita generale e pareggio della compagine .....avversaria ..... su un incolpevole Sorrensen .....ci pensava il neo entrato Carlo a ripristinare il punteggio sul più giusto 4-3.
    E' solo la prima partita ...ma in A2 le partite saranno tutte così da combattersi fino all'ultimo ...... con il coltello tra i denti e non tra le ciapet. Poi gioco non gioco a furia di allenarci qualcosa uscirà fuori intanto fatte uscire fuori quei buoni 40 kg di paste da portare al campo .......... mercoledì .... c'è da festeggiare sia chi ha segnato sia il compleanno in arrettrato di Riccardo Lodde. Mi raccomando 20.30 al campo con i vassoi.
  • OFFLINE
    mauro.musiu@tiscali.it
    Post: 73
    Città: SESTU
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    00 10/10/2011 15:27
    Pagelle
    Ecco le pagelle per la prima di campionato:


    Mele: Entra in campo gia' infortunato e il destino non lo agliuta per una distorsione, resiste comunque fino alla fine del primo tempo senza colpe sui gol: 6 MI RIVEDRETE?
    Tidu: Ottima prestazione corre su e giu' per la fascia e spende i falli al momento giusto: 7,5 ARATRO
    Serra: Forse il migliore dal punto di vista atltetico,fa la sua partita in maniera discreta ma puo' fare meglio: 6 PAROLISI
    Meloni: Sembra non riesca a comandare del tutto la difesa che sembrava allo sbando in certi momenti, ma reagisce da vero capitano: 6 MI ASCOLTATE?
    Careddu: La sua gara è condizionata da un cartone dato all'avversario che gli provoca un espulsione lasciando la squadra in 10. La testa era ancora ad Olbia: 3 LA CHI RI SFODDU!!!!
    Olla: Dalla sua parte poche palle gicate e giocabili ma tutto sommato la prova è positiva, ottimo l'impegno e la grinta con la voglia di fare meglio: 6 GRRRRRRRRRR
    Suella: Se giocasse a testa alta e non guardandosi il pallone sarebbe un campione, corre corre giocando buone palle con l'aiuto anche di Tidu, insieme hanno fatto un solco: 6,5 TRATTORE
    Bisoni: Fa il minimo indispensabile, molto a di sotto delle sue possibilita', riesce comunque a farsi sentire sull'avversario: 6- I CAPELLI LA MIA FORZA
    Saluz: Le palle giocate sono parecchie e quelle giocate bene sono superiori a quelle perse, se forse fosse aiutato di piu' dai compagni......: 6 AIO' FATEVI VEDERE
    Defraia: Gioca un po' ovunque andando a prendere palle al limite della propria difesa, segna con un missile che hanno visto solo alla moviola: 7 CI PENSO IO
    Orru': Spallate e botte che quasi buttano giu' gli avversari e due colpi di testa che valgono 2 gol megli di cosi': 7 ZUCCA PELATA
    Torelli: Entra nel 2°tempo, nulla puo' sul gol e mai impegnato seriamente, dimostra di essere attaccato alla maglia: 6 GRAZIE
    Ligas: Anche lui entra nel 2° tempo, sembra un altro rispetto agli allenamenti ma poi è suo il gol della vittoria: 6 OH YES
    Iddas: SV

    Mister Lelli: Un po' azzardata la difesa(ma non vi erano molte alternative), ma tutto sommato la squadra era messa bene in campo, con qualche consiglio in piu' ai ragazzi e meno vento sarebbe stato meglio: 6 OK LA PRIMA
  • OFFLINE
    TZIO BLATAN
    Post: 62
    Sesso: Maschile
    00 12/10/2011 13:06
    Passaggio cercasi.
    Karissimi stasera sono senza auto .....e sono appiedato ......c'è qualche "Buonuomo" che parte da Pirri e si rende disponibile a darmi un passaggio per l'allenamento? Il cielo gli e ne sarà grato.
  • OFFLINE
    drkrag
    Post: 98
    Città: CAGLIARI
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 12/10/2011 15:02
    passo io. Ti ho mandato un sms.

    ciao
    [SM=g8320]
1