È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Stagione 2004-05

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2007 11:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 254
Sesso: Maschile
18/10/2007 00:54

Spazio Aperto affronta il suo primo campionato CAAM.
La formazione,costruita nei mesi estivi,propone una rosa fatta da amici storici,conoscenti e qualche acquisto dal torneo CAAM.
La rosa è composta da:
Mele Giangiacomo –Portiere
Marcialis Gianbattista-Portiere
Minnai Mauro-Difensore
Raffo Mariano-Difensore-Vice-Allenatore
Meloni Diego-Difensore-Capitano
Zonza Sandro-Difensore
Porru Francesco-Difensore
Lodde Riccardo-Difensore
Pagani Davide-Difensore
Piras Christian-Difensore-Centrocampista
Musiu Mauro-Centrocampista
Sarais Stefano-Centrocampista
Saba Davide-Centrocampista
Cucchedda Roberto-Centrocampista
Mele Andrea-Centrocampista
Usai Roberto-Centrocampista
Pau Diego-Centrocampista
Serrau Antonio-Centrocampista
Kalb Fabrizio-Attaccante
Porcu Antonio-Attaccante
Musiu Marco-Attaccante
Steri Nicola-Attaccante
Sanna Gianluigi-Attaccante

Allenatore:Lelli Massimiliano

Dopo alcune amichevoli,il 16 ottobre 2004,arriva il momento dell esordio.L’avversario è il peggiore che possa capitare,ossia Radio Sintony,una delle squadre piu forti in assoluto,pluricampione e capitanata dal bomber per eccellenza,Maurizio Caramanica.Al campo Uragano,dopo 15 minuti,le cose vanno già male..2-0 per Sintony,con doppietta di Caramanica.Arriva però,la reazione di Spazio Aperto.Il goal del 2-1,e primo ufficiale nella storia della squadra,è di Antonio Serrau,che spiazza Surcis dal dischetto.Il pareggio è opera di Nicola Steri,lesto ad approfittare di un indecisione di Surcis.La matricola Spazio Aperto pareggia con Sintony,clamoroso!!
La prima vittoria arriva alla 4° giornata;4-0 a edilmax,con reti di Kalb(2),Musiu Marco e Porcu.
La prima sconfitta la giornata successiva,al campo S.Stefano contro la “corazzata” Old Boys,in un campo reso impraticabile dalla pioggia.Spazio Aperto gioca bene,ma viene punita dai goal di Dessi e Orrù.
La settima giornata,giocatasi il 27-11-2004,vede Spazio Aperto giocare con il lutto la braccio per la scomparsa del fratello di Nicola Steri.Lo stesso Steri,per motivi lavorativi,lascerà la squadra per alcuni mesi.Qui inizia il periodo piu buio per la squadra,tra allontanamenti per motivi extracalcistici di 2 giocatori(che non sono degni nemmeno di essere nominati),rinunce(Antonio Serrau,Roberto Cucchedda,Sanna Gianluigi,Andrea Mele)e crisi tecnica e di risultati.Tra i peggiori ricordiamo 5-0 contro Sintony,4-0 contro Orme,3-0 contro Giu.ma.
Nel mercato di gennaio,nel frattempo,arrivano 2 rinforzi,Roberto Usai e Diego Pau.Quest’ultimo,soprattutto,fa cambiare marcia alla squadra,e,complice anche il ritorno di Steri,consente una serie di risultati positivi,che portano Spazio Aperto a giocarsi lo spareggio per l accesso ai playoff contro Cep Fonsarda.al campo di via castiglione,Spazio Aperto gioca una delle sue migliori partite,vincendo 3-1 grazie alla doppietta di Kalb e al goal di Piras.Adesso inizia l avventura nei playoff!!
Spazio aperto viene inserita in un girone a 4,con scontri di sola andata,con Old Boys,Nippon,Baracca Manna.Le prime 2 classificate accedono ai quarti di finale.
La prima partita,giocatasi a su planu,vede come avversari gli Old Boys.Spazio Aperto passa in vantaggio con Steri,su punizione dal limite,e resiste agli assalti degli avversari sino a 2 minuti dalla fine,quando Orrù(tra l'altro di Genneruxi)realizza il goal che fissa il punteggio finale sull 1-1.
Nell altra partita del girone 1-1 tra Baracca e Nippon,che diventerà poi 3-0 per Baracca causa ricorso.
La seconda partita,disputatasi al velodromo,vede come avversari Nippon.nel primo tempo Spazio Aperto soffre non poco,e Mele salva il risultato parando un calcio di rigore.La ripresa vede l ingresso in campo di Kalb,che realizza una doppietta,fissando il risultato sul 2-0.
Nell altro incontro gli Old Boys battono Baracca 2-0.Nella terza partita,quindi,basterà un pareggio contro Baracca per qualificarsi.Al campo di su planu si gioca in un caldo assurdo,e negli spogliatoi avviene un episodio molto spiacevole,che turberà,e non poco,la serenità della gara.il primo tempo finisce 0-0,ma all inizio ripresa Baracca passa in vantaggio,e si chiude successivamente in difesa.A nulla valgono i disordinati attacchi di Spazio Aperto,e nel finale arriva il 2-0.Spazio Aperto è eliminata.Nell’altra partita Old Boys batte Nippon 1-0
Per la cronaca il torneo verra vinto da Salmilano,che sconfigge Radio Sintony.
A parziale consolazione,la nomina di Massimiliano Lelli come miglior mister.
La stagione termina con uno score di 7 vittorie,6 pareggi,11 sconfitte.34 le reti segnate e 41 quelle subite.Miglior marcatore Kalb con 15 reti.

Nella foto la formazione nel giorno dello spareggio
[Modificato da stelladiteschio 21/10/2007 11:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com